Ladri in edicola rubano l'incasso
Irruzione notturna nel punto vendita di via San Carlo: sollevata la saracinesca e danneggiata la porta a vetri. Il bottino è di circa mille euro
Irruzione dei ladri a San Carlo. Presa di mira l'edicola e cartoleria di Nadia Zusso in via San Carlo, che oltre al furto dell’incasso ha subito danni alla saracinesca e alla porta d’ingresso.
Ladri in edicola rubano l'incasso
Furto all'edicola di San Carlo nella notte fra mercoledì e giovedì. I malfattori hanno rotto la centralina elettrica della saracinesca, che si trova all’esterno del punto vendita, e trafficando con i cavi elettrici sono riusciti a sollevarla. Poi hanno cercato di aprire l’ingresso con un piede di porco, ma senza successo, e così hanno forzato la serratura della porta a vetri prima di penetrare.
Presi mille euro e danni al negozio
"Quel giorno sono rimasta in negozio a sistemare la merce fino alle 20 e, diversamente dal solito, non ho depositato l’incasso in banca perché sarei ritornata verso le 5 del mattino successivo - ha riferito la titolare - Il giorno seguente, al mio arrivo ho trovato la saracinesca del negozio sollevata e la porta a vetri scassinata. Non so chi possa essere stato, ma probabilmente era consapevole del fatto che in questo periodo avevamo un giro d’affari superiore al solito perché i genitori degli studenti ordinano i libri scolastici".
Il servizio integrale sul Giornale di Seregno in edicola la prossima settimana.