E' accaduto a Lissone

Ladri in azione in lavanderia: via con l'incasso del self-service

Nel mirino la lavanderia "Io Lavo" di via Volturno, i balordi hanno scassinato la cassa automatica dell'esercizio

Ladri in azione in lavanderia: via con l'incasso del self-service
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono entrati in azione mentre il locale, in una zona residenziale a ridosso del centro di Lissone, era vuoto e sono riusciti a darsela a gambe con l’incasso lasciando dietro di loro solo i costosi danni.

Banda in azione in lavanderia

Una banda di ladri è riuscita a mettere a segno il colpo mercoledì sera alla lavanderia self-service «Io Lavo» di via Volturno. I balordi, complice l’orario serale, in pochissimi minuti sono riusciti ad entrare, impossessarsi dell’incasso e a scappare indisturbati.

Mercoledì sera sono andato in lavanderia intorno alle 19.30 per vedere se tutto era a posto e infatti non c’era nulla fuori posto. Quando poi sono rientrato dopo le 21.30 mi sono trovato di fronte alla macchinetta self-service completamente divelta e scassinata.

Ha raccontato il marito della titolare della tintoria. La nuova lavanderia di via Volturno, infatti, è diventata davvero un punto di riferimento per l’isolato e sono molti i lissonesi che si avvalgono delle lavatrici e asciugatrici elettriche a gettoni.

Danni ingenti

Un episodio che ha lasciato davvero l’amaro in bocca ai titolari dell’esercizio commerciale che hanno aperto solo nel novembre dello scorso anno.

Hanno aperto la cassetta che raccoglie i soldi, banconote e monetine e sono scappati con l’incasso all’incirca 300 euro - ha proseguito - Un bel danno anche economico per noi, perchè abbiamo dovuto far riparare e sostituire il distributore.

Nei giorni seguenti, poi, scontata è stata la denuncia del furto alla Stazione dei Carabinieri. Ora la palla è passata nelle mani delle Forze dell’ordine che dovranno indagare per cercare di rintracciare la banda di ladri.

La notizia completa sul Giornale di Monza in edicola a partire da martedì 17 ottobre.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie