Ladri inesperti sbagliano tempismo: la rapina alla sala slot va in fumo

Ieri alle 15.15 hanno tentato il colpo a Bovisio ma non hanno trovato nessuno in cassa e sono scappati.

Ladri inesperti sbagliano tempismo: la rapina alla sala slot va in fumo
Pubblicato:

Ladri inesperti sbagliano tempismo: la rapina alla sala slot va in fumo. Ieri alle 15.15 hanno tentato il colpo a Bovisio ma non hanno trovato nessuno in cassa e sono scappati.

Ladri inesperti sbagliano tempismo: la rapina alla sala slot va in fumo

Entrambi a volto coperto sono entrati nella sala slot "Las Vegas" di Bovisio Masciago. Ma non trovando nessuno a cui intimare di aprire il registratore di cassa si sono guardati un po' attorno e poi hanno deciso di allontanarsi dal locale.

E' successo ieri mattina intorno alle 10.15 sulla Nazionale dei Giovi. I due malviventi, di cui uno armato di pistola, sono quindi  usciti dalla sala slot e, mentre si allontanavano a piedi, qualcuno li ha visti e ha chiamato i Carabinieri. I militari sono arrivati sul posto in brevissimo tempo e con diverse pattuglie. Ma i due soggetti erano già lontani.

Le forze dell'ordine stanno ora lavorando sulle immagini del sistema di videosorveglianza del locale che hanno ripreso tutta la scena consentendo di ricostruire quanto accaduto nel locale.

L'ultima rapina a Monza

L'ultima rapina ad una sala slot in Brianza appena pochi giorni fa, in via Borgazzi a Monza. I rapinatori sono riusciti a portare via l’incasso. Poi sono fuggiti facendo perdere le tracce. Ma la loro fuga è durata poco

LEGGI QUI LA NOTIZIA

Seguici sui nostri canali
Necrologie