Ladro goffo ruba ma fa rumore ARRESTATO

Si è introdotto con un complice in un condominio e ha portato via due costose biciclette. Ma è stato notato e fermato dalla Polizia.

Ladro goffo ruba ma fa rumore ARRESTATO
Monza, 10 Dicembre 2018 ore 17:34

Ladro goffo ruba ma fa rumore. Si è introdotto con un complice in un condominio e ha portato via due costose biciclette. Ma è stato notato e fermato dalla Polizia. (Foto di copertina d’archivio).

Ladro goffo

Si è introdotto in un condominio in via San Martino, ha raggiunto la sede di una società che si occupa di manutenzione professionale di biciclette e, in concorso con un altro soggetto, ha sottratto una bicicletta per lui e un’altra per il complice. Due mezzi molto costosi, uno del valore di 2mila euro e l’altro di circa 4mila euro. Ma proprio nel tentativo di scappare, hanno attirato l’attenzione di alcuni condomini che, insospettiti per gli strani movimenti dei due, hanno immediatamente chiamato le Forze dell’ordine. Sul posto, in pochi minuti sono sopraggiunti gli agenti di Polizia di stato che nell’ambito delle attività di controllo del territorio, sono riusciti a fermare uno dei due ladri. All’italiano, T. N., classe 1962 residente a Monza è stato attribuito il furto. A suo carico è stato notificato un foglio di via obbligatorio dal Comune di Monza. L’uomo, in attesa dell’udienza, è stato posto agli arresti domiciliari.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia