Menu
Cerca
Cronaca Monza

Ladro precipita e sfonda il controsoffitto

Nonostante la caduta è riuscito a mettere a segno il furto

Ladro precipita e sfonda il controsoffitto
Cronaca Monza, 13 Marzo 2021 ore 12:38

Si è introdotto dalla finestra sul tetto. Solo che poi deve essere scivolato, precipitando e sfondando il controsoffitto. Il ladro, nonostante la caduta, è riuscito a mettere a segno il furto, portando via un pc portatile.

Ladro precipita e sfonda il controsoffitto

L’intrusione si è verificata nella notte tra giovedì e ieri, venerdì 12 marzo 2021 a Monza, all’interno della sede di un istituto di formazione in via Salvo d’Acquisto. A scoprire quanto accaduto, è stato un dipendente quando, arrivando la mattina intorno alle 8, si è ritrovato col controsoffitto a pezzi sul pavimento della segreteria.

Immediata la chiamata alle Forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia di Stato. Gli agenti hanno ricostruito quanto accaduto durante la notte. Il ladro (che molto probabilmente ha agito insieme a dei complici) ha fatto irruzione dalla finestra sul tetto che si trova a circa 8 metri di altezza. Poi, calandosi, deve avere perso l’equilibrio, precipitando sul controsoffitto che non ha retto al suo peso. Una caduta che avrebbe potuto avere gravi conseguenze. Non si sa se abbia riportato lesioni o fratture, fatto sta che, oltre a questa intrusione ve ne è stata una seconda, ai danni della ditta che si trova accanto dove però non è stato rubato nulla visto che non c’era niente che potesse avere un qualche valore.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli