L'amore per la montagna conquista i monzesi GLI APPUNTAMENTI

La kermesse "Monza Montagna" torna in città per la 13esima edizione

L'amore per la montagna conquista i monzesi GLI APPUNTAMENTI
Pubblicato:
Aggiornato:

L'amore per la montagna conquista i monzesi

La kermesse

Tutto pronto per la kermesse dedicata agli amanti della montagna. "Monza Montagna" torna in città per la 13esima edizione e con un calendario ricchissimo, dal 17 ottobre al 2 dicembre, promette di accontentare tutti gli appassionati di vette.

Gli appuntamenti in sintesi

Si parte con la presentazione il 17 ottobre, per proseguire con la messa al rifugio Bogani il 22 ottobre e l'eento in piazza Roma del 28. Poi si "vola" al 8 novembre con una serata al Binario 7, per procedere con altri tre appuntamenti a teatro il 10, il 15 e il 18 novembre. Il 22 novembre andrà in scena l'incontro con il campione Kristian Ghedina e, sempre al Binario 7 la presentazione di un libro il 25 dello stesso mese. Il 26 la gita alla capanna Monza, per chiudere con un "viaggio" alla scoperta dell'Everest il 29 novembre, la presentazione del progetto "Quota 162" il primo dicembre e la festa di chiusura nella chiesa San Pio X la sera del 2 dicembre.

I protagonisti

Ecco tutti i sodalizi che parteciperanno alla manifestazione: Amici della montagna, Cai sezione Monza, Cai sottosezione San Fruttuoso, Fior di Montagna, Giovani escursionisti monzesi, Gruppo alpini Monza centro, Penna Azzurra, Società alpinisti monzesi e Uoei Pell&Oss

Seguici sui nostri canali
Necrologie