Nel milanese

Lancia la cuccia del cane contro moglie e suocera

L’episodio, conclusosi con l'arresto dell'uomo violento, si è verificato in un'abitazione di Bollate.

Lancia la cuccia del cane contro moglie e suocera
Pubblicato:
Aggiornato:

Lancia la cuccia del cane contro moglie e suocera, marito violento finisce in cella. L’episodio si è verificato in un'abitazione di Bollate, il marito violento è finito in cella.

La cuccia del cane lanciata contro le due donne

Inizia a litigare con la moglie, poi urla e maltratta la suocera e prima di essere fermato dai carabinieri lancia la cuccia del cane contro le due donne. Guai per un 36enne di Bollate arrestato la scorsa notte dai carabinieri della Compagnia di Rho. L’uomo, pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine è stato fermato grazie ai vicini di casa della coppia che preoccupati dalle urla che arrivavano dall’appartamento vicino hanno chiamato il 112

Gelosia e futili motivi alla base dell’aggressione

I militari della Tenenza bollatese l’hanno colto sul fatto. Alla base dell’ennesima aggressione ai danni della donna, come scrive primamilanoovest.it ci sarebbero gelosia e futili motivi. Spintoni e oggetti tirati contro le due donne che fortunatamente sono rimaste illese. Durante il violento litigio, l’uomo ha lanciato anche la cuccia del cane tentando di colpire la suocera, la cuccia si è però schiantata contro la finestra ed è finita nel cortile dell’abitazione.

Davanti ai carabinieri ha continuato a inveire contro le due donne

Il 36enne non ha desistito nemmeno all’arrivo dei militari, davanti ai quali ha continuato a inveire e minacciare di morte le due donne. «Ti sciolgo nell’acido», le parole rivolte alle moglie in presenza dei carabinieri. Dopo i controlli nella caserma di Bollate l’uomo è stato accompagnato nel carcere milanese di San Vittore.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie