L'Arcivescovo di Milano Mario Delpini a Monza

L'Arcivescovo di Milano Mario Delpini a Monza in occasione del 29 giugno, solennità dedicata ai fondatori della chiesa apostolica, i santi Pietro e Paolo.

L'Arcivescovo di Milano Mario Delpini a Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Arcivescovo di Milano Mario Delpini a Monza questo venerdì. Festa grande alla San Pietro in occasione del 29 giugno, solennità dedicata ai fondatori della chiesa apostolica, i santi Pietro e Paolo.

L'Arcivescovo di Milano Mario Delpini a Monza

La giornata di festa di venerdì 29 giugno inizierà alle 10.30, al Centro San Pietro della cooperativa La Meridiana di viale Battisti a Monza, con l'appuntamento dedicato alla poesia. Protagonisti i "Poeti fuori strada" che porteranno in scena uno spettacolo di musica e poesia. In quell'occasione sarà inaugurato il laboratorio "Il Tratto Artistico". Alle 16, poi, arriverà l'Arcivescovo di Milano, Mario Delpini, per incontrare i malati e i famigliari degli ospiti della Rsd. Alle 17, infine, Delpini celebrerà la messa nel cortile della San Pietro. Una grande festa, dunque, in occasione della solennità dedicata ai fondatori della chiesa apostolica, i santi Pietro e Paolo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie