Lascia il marito in discoteca, finisce in ospedale
I due equadoriani hanno litigato furiosamente e sul posto è arrivata la Polizia

Hanno passato la serata in discoteca assieme a Sesto San Giovanni ma poi la moglie, ecuadoriana come il marito, è ritornata a casa da sola nella loro abitazione di Monza, senza dire nulla al consorte. E lasciandolo a piedi (perché si era allontanata con l’auto).
Lite furibonda
Sarebbe stato questo fatto a far scattare la gelosia del marito e la conseguente lite così furibonda da richiedere l’intervento della Polizia di Stato. Una volante è intervenuta ieri, lunedì mattina, alle 6 di mattina nell’abitazione della coppia - che ha anche due figli piccoli - in una traversa di via Cavallotti a Monza.
I due quarantenni, regolari sul territorio, erano ancora in evidente stato di alterazione alcolica ma la donna presentava anche una ferita profonda da taglio sulla mano sinistra.
Era ferita
Per questo la moglie é stata affidata alle cure del 118 presente sul posto che la ha trasportata in ospedale.
Il marito, con precedenti per maltrattamenti, ha riferito che la lesione era stata autoinflitta dalla donna con un taglierino che stava impugnando nel corso di una lite avvenuta tra i due ma scatenata dalla gelosia dell’uomo.
Avendo la coppia due bimbi di 6 e 8 anni, il magistrato per i minori ha disposto di affidare i figli alla zia materna, mentre gli inquirenti approfondiranno la vicenda, sentendo anche la donna.