L'asilo San Giuseppe di Arcore festeggia tutti i papà
Domenica mattina i piccoli hanno festeggiato il loro papà durante la messa celebrata in Sant'Eustorgio da don Giandomenico

Non c’è modo migliore per iniziare la giornata con una super colazione da gustare con papà proprio nel giorno della sua festa.
Lo sanno bene i tantissimi cuccioli che ogni mattina riempiono di gioia e allegria i locali della civica fondazione «San Giuseppe» di via Tomaselli. Ma quella di domani mattina, martedì 19 marzo, sarà una super colazione. Già perchè i piccoli potranno gustarsi una tazza di latte e biscotti in compagnia dei loro papà. L’evento è stato organizzato ad hoc per festeggiare la festa del papà, che si festeggia ogni anno il 19 marzo, in concomitanza con la festa di San Giuseppe, patrono dei papà e anche della civica fondazione arcorese.
E domani insieme a loro ci saremo anche noi del Giornale di Vimercate
E domani mattina, accanto ai piccoli e ai loro papà ci saremo anche noi del Giornale di Vimercate, pronti ad immortalare il momento più bello della giornata. E se i papà lo vorranno pubblicheremo le foto della super colazione sull'uscita del Giornale di Vimercate di martedì 26 marzo.
Ma la festa è iniziata ieri, domenica
La festa per grandi e piccini è iniziata ieri mattina, domenica, con la tradizionale messa, animata dai bambini e dagli educatori del San Giuseppe e celebrata nella chiesa di Sant’Eustorgio dal parroco don Giandomenico Colombo.