solidarietà all'agente ferito

L'assessore alla Sicurezza Arena "Cambiare, ridando autorità alla Polizia"

Arena esprime solidarietà all'agente colpito da un grosso masso lanciato da uno straniero venerdì scorso in stazione a Monza. 

L'assessore alla Sicurezza Arena "Cambiare, ridando autorità alla Polizia"
Pubblicato:

L'assessore alla Sicurezza Arena "Cambiare, ridando autorità alla Polizia". Arena esprime solidarietà all'agente ferito venerdì scorso da uno straniero in stazione a Monza.

L'assessore alla Sicurezza Arena "Cambiare, ridando autorità alla Polizia"

Dopo il gravissimo episodio di violenza che vi abbiamo riportato questa mattina relativamente ad un agente della Polizia locale di Monza, aggredito in stazione da uno straniero che gli ha scagliato addosso un grosso masso, l'assessore alla Sicurezza Arena esprime solidarietà all'agente rimasto ferito.

"Solidarietà mia e di tutta l’amministrazione all'agente aggredito venerdì in stazione mentre faceva rispettare il nostro regolamento di polizia urbana ad un immigrato (per certa sinistra una risorsa!) che in risposta ha scagliato un masso di 6 kg ed è scappato - ha scritto l'assessore sul suo profilo Facebook.  Questa è la naturale conseguenza di un paese in cui i delinquenti sono più tutelati delle forze dell’ordine! CAMBIARE, CAMBIARE SUBITO ridando autorità alla polizia e senza alcuna tolleranza per clandestini e delinquenti".

L'episodio, lo ricordiamo,è accaduto venerdì 3 luglio. Ora l’aggressore è ricercato per tentato omicidio, mentre l’agente è finito in ospedale ma è stato a dir poco miracolato.

TUTTI I DETTAGLI DELLA VICENDA IN UN AMPIO SERVIZIO IN EDICOLA OGGI SUL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie