L'auto finisce contro il guardrail: morto un giovane di 20 anni
La tragedia si è consumata pochi minuti prima delle 7.30, all'imbocco del ponte di via Monza che collega il capoluogo brianzolo a Brugherio e che sovrasta l'autostrada A4

Gravissimo incidente questa mattina, sabato 24 maggio, alle porte di Monza: un ragazzo di soli 20 anni ha perso la vita e un altro giovane di 19 anni è stato trasportato in ospedale in condizioni serie.
L'auto finisce contro il guardrail: morto un giovane di 20 anni
La tragedia si è consumata pochi minuti prima delle 7.30, all'imbocco del ponte di via Monza che collega il capoluogo brianzolo a Brugherio e che sovrasta l'autostrada A4. L'auto sulla quale viaggiava la vittima è andata a schiantarsi violentemente contro un guardrail: il decesso del giovane è stato, purtroppo, constatato sul posto.
Secondo quanto è stato possibile accertare fino ad ora la Nissan Micra viaggiava verso il centro di Brugherio, quando ha urtato la barriera di metallo alla destra della strada: un urto molto violento, tanto da squarciare la carrozzeria dell'utilitaria.
L'intervento dei soccorsi
La chiamata al 112 è partita in pochi minuti: come riportano i nostro colleghi di PrimalaMartesana.it sul posto sono arrivate due ambulanze e un'automedica, in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Monza e alla Polizia Locale brugherese. Quest'ultima avrà ora il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro mortale.
Ogni tentativo di rianimazione per il 20enne si è dimostrato, purtroppo, inutile. Il 19enne che si trovava con lui nell'abitacolo, invece, è stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza.
Al momento via Monza, nel tratto interessato dal sinistro, è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi.

Foto 1 di 4

Foto 2 di 4

Foto 3 di 4

Foto 4 di 4