L’auto finisce contro un ostacolo: due giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' accaduto nella notte ad Albiate. I due ragazzi soccorsi in codice giallo.

L’auto finisce contro un ostacolo: due giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE
Caratese, 12 Maggio 2018 ore 07:29

L’auto finisce contro un ostacolo: feriti due ragazzi di 22 e 24 anni. E’ accaduto nella notte ad Albiate. I due giovanissimi portati in ospedale in codice giallo.

L’auto finisce contro un ostacolo: due giovani in ospedale

La chiamata al numero delle emergenze è partita alle 4.16. La Croce rossa di Desio, la Croce bianca di Biassono e l’automedica sono partite alla volta di via Montello, ad Albiate, dove poco prima due giovani di 22 e 24 anni, a bordo di un’auto, sono finiti contro un ostacolo. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire: quel che è certo è che i due ragazzi sono stati soccorsi in codice giallo e trasportati uno all’ospedale San Gerardo e l’altro in quello di Desio, per ulteriori accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Seregno e i Vigili del fuoco di Monza.

Intossicazione da sostanze pericolose

Sempre nella notte, intorno alle 5, un uomo di 66 anni è stato soccorso sulla Sp45, Lecco Vimercate per una intossicazione da sostanze pericolose. I volontari di Vimercate, intervenuti assieme ai Carabinieri di Monza, hanno trasferito l’uomo in ospedale in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia