Monza

L’auto va a fuoco all’improvviso, l’automobilista parcheggia al distributore di benzina FOTO

E' accaduto ieri sera a Monza, in viale Stucchi. Sul posto due squadre di Vigili del fuoco. 

Monza, 25 Agosto 2020 ore 11:07

L’auto va a fuoco all’improvviso, l’automobilista parcheggia al distributore di benzina. E’ accaduto ieri sera a Monza, in viale Stucchi. Sul posto due squadre di Vigili del fuoco.

L’auto va a fuoco all’improvviso, l’automobilista parcheggia al distributore di benzina

L’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco è stato provvidenziale. Le fiamme infatti avrebbero anche potuto avvolgere il distributore di benzina. E’ invece andato tutto per il meglio ieri sera, lunedì 24 agosto, in viale Stucchi a Monza.

Poco prima di mezzanotte una chiamata ha avvisato la centrale operativa dei Vigili del fuoco della presenza di un’auto in fiamme parcheggiata al distributore Q8, nella zona tra viale Sicilia e via Salvadori, in direzione Milano. L’automobilista, in base a quanto è stato possibile accertare, si sarebbe accorto del principio di incendio della propria vettura, decidendo così di accostare e scendere al distributore di benzina.

Una scelta azzardata che fortunatamente non ha avuto conseguenze. Sul posto sono accorsi tempestivamente i Vigili del fuoco di Monza e Vimercate che hanno lavorato a lungo per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, oltre agli agenti della Polizia di Stato.

6 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia