L'Auxologico di Meda si amplia con un nuovo punto prelievi
Permetterà agli utenti di sottoporsi a controlli ed esami senza il disagio degli spostamenti
Da domani, giovedì 27 luglio, l'Auxologico di Meda si amplia con l’apertura di un nuovo punto prelievi. Ciò permetterà a tutti gli utenti, in costante crescita nel corso degli anni, di poter eseguire gli esami del sangue, ma anche di prevenzione e controllo in ambito cardiovascolare, allergologico, renale, ormonale, o per altre necessità di salute, senza sottoporsi a disagevoli e impegnativi spostamenti.
Un servizio ancora più completo con il punto prelievi
L'Auxologico è una struttura polifunzionale che comprende il poliambulatorio e il servizio di diagnostica per immagini. Il punto prelievi completa le possibilità per il paziente di ottenere quanto necessario rapidamente e in sintonia con il proprio piano di prevenzione o terapeutico, impostati dal proprio medico curante o dal medico specialista.
Le analisi effettuate al punto prelievi di Meda
Oltre a tutte le analisi tradizionali di Biochimica Clinica, Ematologia, Coagulazione, Microbiologia, Citologia, Istologia e Immunologia, in Auxologico Meda si possono effettuare:
• analisi di diagnostica infettivologica (ricerca RNA del virus dell’epatite C e ricerca DNA dell’HPV nelle cellule cervicali)
• analisi Citogenetica;
• analisi di Genetica Molecolare;
• Pacchetti di Prevenzione Auxolab
• Pap Test e tamponi
Alcune informazioni utili
L'Auxologico si trova in corso della Resistenza 23 ed è aperto dal lunedì al sabato, dalle 6.30 alle 11.30 (anche in agosto secondo il calendario della sede). Il nuovo punto prelievi di Meda è convenzionato con il SSN. Per le analisi richieste più frequentemente il referto è disponibile in 24 ore online su auxologico.it oppure presso gli sportelli di tutte le sedi di Auxologico durante l’orario di apertura.