Per lavori fino al 25 agosto tra Binzago (Cesano) e Varedo chiusura totale della Milano-Meda

Il sindaco Longhin: "Avremo forti disagi dovuti al gran traffico che sarà dirottato sulle nostre strade"

Per lavori fino al 25 agosto tra Binzago (Cesano) e Varedo chiusura totale della Milano-Meda
Pubblicato:
Aggiornato:
Dalle 12.30 di oggi e fino al 25 agosto, chiusura totale della Milano-Meda, tra le uscite di Binzago e Varedo, per la ristrutturazione di due ponti, la pulizia e la manutenzione del verde e il rifacimento dell'asfalto. "Avremo forti disagi dovuti al gran traffico che sarà dirottato sulle nostre strade", dice il sindaco Maurilio Longhin, che settimana scorsa ha chiesto e ottenuto che la viabilità alternativa disegnata dalla Provincia venisse modificata.

Modificata la viabilità alternativa

"Abbiamo evitato - spiega Longhin - che il traffico in arrivo dalla superstrada entri a Cascina Gaeta, come era invece previsto". Agenti della Polizia locale di Cesano e della Polizia provinciale pattuglieranno la zone interessate a chiusure e deviazioni per evitare che la viabilità vada in tilt.

Nelle ore di punta le ripercussioni sul traffico

Pesanti, nelle ore di punta, le ripercussioni sul traffico. I lavori dureranno tutto il mese. Fino a venerdì 11 agosto e da lunedì 21 a venerdì 25 agosto è prevista la   chiusura al traffico  sull'intera tratta tra l'uscita di Binzago e quella di Varedo. Da sabato 12  a lunedì 21 agosto ci sarà invece l’interruzione del traffico solo nei tratti all’altezza dei ponti. Le deviazioni sono consultabili sul sito internet della Provincia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie