Viabilità

Lavori di ripristino pavimentazione: chiuderà una tratta di via Carlo Alberto

Il cantiere prenderà il via lunedì mattina

Lavori di ripristino pavimentazione: chiuderà una tratta di via Carlo Alberto
Pubblicato:

Chiuderà, a partire da lunedì 8 giugno 2020, la tratta di via Carlo Alberto, in centro Monza, compresa tra via Frisi e piazza Citterio. I lavori per il ripristino della pavimentazione lapidea prenderanno il via alle ore 8.30.

Vietato sia il transito che la sosta

Fino alle ore 18 di venerdì 12 giugno - o comunque fino a fine lavori - sarà vietato il transito e la sosta (su ambo i lati) nella tratta in questione. La ztl sarà sospesa unicamente in via Longhi. Il varco Carlo Alberto\Carrobiolo rimarrà attivo. I residenti e i mezzi di soccorso potranno transitarvi in base allo stato di avanzamento del cantiere.

Verrà inoltre istituito il senso vietato nel tratto di via Frisi a partire dall'intersezione con via D'Azeglio e fino a quella con via Carlo Alberto. Per quanto riguarda i residenti e i mezzi di soccorso (o comunque tutti coloro i quali siano in possesso di un'autorizzazione) potranno accedere alla tratta in questione dall'intersezione Longhi\Carlo Alberto. Quindi tutti i veicoli circolanti su via D'Azeglio in entrambe le direzioni, giunti in prossimità dell'intersezione con via Frisi, avranno l'obbligo di proseguire dritto.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie