Lavori fermi lungo la Monza-Trezzo - VIDEO

Pericolo per la segnaletica pericolosa e la nebbia

Pubblicato:

Lavori fermi per la rotatoria, cosa succede

La riqualificazione

Ormai da diversi mesi la Provincia di Monza e Brianza ha avviato un processo di modernizzazione e adeguamento delle diverse rotatorie che si trovano lungo la Strada provinciale Monza-Trezzo.

I vari step

La più attesa rotonda è stata quella all'interserzone con l'altra Provinciale, la Bellusco-Gerno, all'altezza della stazione dei carabinieri di Bellusco. Anche qui dopo un inizio piuttosto speditito, lavori fermi per diverse settimane a causa di problematiche legate ai sottoservizi. Quindi la ripresa e il completamento oggi sotto gli occhi di tutti. Finita questa, sono partiti i cantieri a Mezzago.

La rotatoria della zoona industriale

L'interserzione in questione, che si trova proprio al confine tra i due Comuni di Bellusco e Mezzago, come si può vedere dal video girato proprio questa mattina, mercoledì, si presenta come un'opera imponente con un ampliamento della carreggiata e realtivi slarghi per consentire il passaggio dei mezzi pesanti.

I rallentamenti

Da diversi giorni in molti hanno notato però l'assenza di operai al lavoro e quindi lavori fermi come da documentazione video.

Inevitabili i problemi con il traffico vista anche la segnaletica provvisoria per non parlare della pericolosità con il sopraggiungere nel buo e in questi giorni si aggiunta anche la nebbia.

Sindaci al lavoro

Sia il sindaco di Bellusco Roberto Invernizzi che il collega di Mezzago Giorgio Monti, sono in queste ore al telefono con i tecnici per capire cosa sta succedendo. Nelle prossime ore si dovrebbe quindi comprendere la situazione e avere date più chiare.

Intanto tutti gli utenti sono pregati di prestare attenzione, soprattutto in condizioni si scarsa visibilità

Seguici sui nostri canali
Necrologie