Lavori di manutenzione, ritardi e cancellazioni sulla tratta Lecco Carnate Milano

Disagi questa mattina per i pendolari. I ritardi arrivano a trenta minuti. 

Lavori di manutenzione, ritardi e cancellazioni sulla tratta Lecco Carnate Milano
Vimercatese, 28 Gennaio 2020 ore 06:51

Lavori i manutenzione, ritardi sulla tratta Lecco Carnate Milano. Disagi questa mattina per i pendolari. i ritardi arrivano a trenta minuti.

Lavori i manutenzione, ritardi sulla tratta Lecco Carnate Milano

Ci sono disagi per i pendolari della tratta Lecco Carnate Milano. A causa di alcuni lavori di manutenzione tra le stazioni di Lecco e Airuno, si registrano pesanti ritardi sulla tratta. Da questa mattina alle 6 infatti i convogli hanno accumulato ritardi fino a 35 minuti. Si registrano anche cancellazioni.

Ecco la situazione in tempo reale. Ulteriori aggiornamenti sul sito Trenord

– Il treno 10825 (LECCO 06:06 – MILANO P. GARIBALDI 07:08) è previsto in partenza con circa 35 minuti di ritardo per le conseguenze dei lavori di manutenzione lungo la direttrice ferroviaria.

– Il treno 10827 (LECCO 06:36 – MILANO P. GARIBALDI 07:38) oggi parte dalla stazione di CARNATE USMATE alle ore 07:09 anziché dalla stazione di LECCO a causa di lavori programmati lungo la linea.

– Il treno 10826 (MILANO P. GARIBALDI 06:52 – LECCO 07:55) oggi non sarà effettuato per le conseguenze dei lavori di manutenzione lungo la direttrice ferroviaria.

– Il treno 10824 (MILANO P. GARIBALDI 06:22 – LECCO 07:25) oggi non sarà effettuato, per le conseguenze dei lavori di manutenzione lungo la direttrice ferroviaria

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia