Lavori in stazione ecco quando chiude il passaggio a livello

A Bovisio sbarre abbassate h 24 da venerdì 1 febbraio a lunedì 4, a Varedo da lunedì 4 a giovedì 7 febbraio.

Lavori in stazione ecco quando chiude il passaggio a livello
Desiano, 30 Gennaio 2019 ore 17:31

Lavori in stazione ecco quando chiude il passaggio a livello. A Bovisio sbarre abbassate h 24 da venerdì 1 febbraio a lunedì 4, a Varedo da lunedì 4 a giovedì 7 febbraio

Quando chiude il passaggio a livello a Bovisio

Disagi in vista nei prossimi giorni per i lavori di manutenzione alla rete ferroviaria che richiederanno la chiusura totale del passaggio a livello per tre giorni. A Bovisio le sbarre di corso Milano resteranno abbassate dalle 22 di venerdì 1 febbraio alle 6 di lunedì 4 febbraio.  Ci sarà divieto di transito veicolare ma è al vaglio la possibilità di consentire il passaggio dei pedoni con un attraversamento protetto. I veicoli dovranno osservare l’obbligo di svolta a destra in corso Milano da via Matteotti e via Foscolo e obbligo di svolta a sinistra da corso Milano verso via Matteotti e via Foscolo.

Chiusura passaggio a livello a Varedo

A Varedo invece il passaggio a livello di via Umbero I sarà chiuso dalle 22 di lunedì 4 febbraio alle 6 di giovedì 7 febbraio. Per raggiungere la parte opposta della città si dovrà utilizzare il sottopasso della stazione ferroviaria.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia