Monza - Viabilità

Lavori per fibra ottica e teleriscaldamento: ecco le strade che chiudono

Via Annoni ha già chiuso, mentre settimana prossima sarà la volta di via Raiberti

Lavori per fibra ottica e teleriscaldamento: ecco le strade che chiudono
Pubblicato:

Lavori in corso (o imminenti) per la posa della fibra ottica o per il teleriscaldamento. A Monza chiudono due strade, ovvero via Annoni e via Raiberti.

Lavori in via Annoni

La prima a essere interdetta al transito, a causa di una perdita sulla rete del teleriscaldamento, è stata via Annoni, traversa di via Zanzi, a due passi dal centro, chiusa da ieri, lunedì 15 febbraio 2021 fino a venerdì (il 19 febbraio). E' vietato il transito a partire dall'intersezione con via Zanzi, fino a quella con via Aliprandi.

I veicoli dei residenti, i mezzi di pronto intervento e soccorso e comunque di chi è autorizzato potranno accedere alla via con entrata e uscita dall’intersezione Annoni e Aliprandi: stante infatti la strada a fondo chiuso, viene resa a doppio senso di circolazione, in deroga alla disciplina vigente, a partire dall'intersezione indicata fino al limite dell’area di cantiere.

Cantiere in vista in via Raiberti

Via Raiberti (traversa di via Lecco), invece, chiuderà al traffico a partire da mercoledì prossimo, il 24 febbraio, per via dei lavori necessari per la posa della fibra ottica. Il transito sarà vietato a partire dall'intersezione con via Lecco fino a via Enrico da Monza fino alle ore 18 del 26 febbraio. Poi, dal 27 febbraio al 3 marzo, il cantiere si sposterà più avanti e interesserà via Enrico da Monza che sarà chiusa al transito a partire dall'intersezione con via Bixio fino a quella con via Raiberti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie