Lavori sul ponte, senso unico alternato

Da stasera, ma anche sabato e da martedì 7 fino al 10 maggio da mezzanotte alle cinque il transito dei veicoli è garantito grazie al senso unico alternato gestito da movieri,

Lavori sul ponte, senso unico alternato
Monza, 03 Maggio 2019 ore 08:22

Sul ponte di via Turati saranno sostituite le barriere anticaduta posizionate sopra i parapetti in corrispondenza della linea ferroviaria. Ma per evitare di congestionare l’arteria stradale che collega il centro al Binario 7, i lavori saranno eseguiti in notturna.

I lavori

Da stasera, ma anche sabato e da martedì 7 fino al 10 maggio da mezzanotte alle cinque il transito dei veicoli è garantito grazie al senso unico alternato gestito da movieri, mentre i pedoni saranno accompagnati sul lato opposto a quello delle lavorazioni, in condizioni di sicurezza.  La scelta di organizzare i lavori in orari notturni era quasi una soluzione obbligata per scongiurare problemi di traffico, considerando che l’arteria è già congestionata normalmente. L’intervento si è reso necessario quando è emerso che i parapetti in mattoni del ponte sopra le linee ferroviarie fossero a rischio di crollo. Quindi  Rfi ha segnalato al Comune l’urgenza di intervenire per evitare crollo sui binari di materiale.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve