Lavori sul ponte, senso unico alternato

Da stasera, ma anche sabato e da martedì 7 fino al 10 maggio da mezzanotte alle cinque il transito dei veicoli è garantito grazie al senso unico alternato gestito da movieri,

Lavori sul ponte, senso unico alternato
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul ponte di via Turati saranno sostituite le barriere anticaduta posizionate sopra i parapetti in corrispondenza della linea ferroviaria. Ma per evitare di congestionare l'arteria stradale che collega il centro al Binario 7, i lavori saranno eseguiti in notturna.

I lavori

Da stasera, ma anche sabato e da martedì 7 fino al 10 maggio da mezzanotte alle cinque il transito dei veicoli è garantito grazie al senso unico alternato gestito da movieri, mentre i pedoni saranno accompagnati sul lato opposto a quello delle lavorazioni, in condizioni di sicurezza.  La scelta di organizzare i lavori in orari notturni era quasi una soluzione obbligata per scongiurare problemi di traffico, considerando che l'arteria è già congestionata normalmente. L'intervento si è reso necessario quando è emerso che i parapetti in mattoni del ponte sopra le linee ferroviarie fossero a rischio di crollo. Quindi  Rfi ha segnalato al Comune l’urgenza di intervenire per evitare crollo sui binari di materiale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie