Lavori sulla linea tra Calolzio e Usmate: treni in ritardo

Ripercussioni sulla Tirano-Sondrio-Lecco-Milano ma soprattutto sulla Lecco-Carnate-Milano.

Lavori sulla linea tra Calolzio e Usmate: treni in ritardo
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori sulla linea tra Calolzio e Usmate: treni in ritardo nella primissima mattinata di oggi, venerdì 17 gennaio 2020. Questo l’avviso comparso sul sito di Trenord.  “Per lavori di manutenzione programmati tra le stazioni di CARNATE USMATE e di CALOLZIOCORTE OLGINATE, ora terminati, la circolazione dei treni potrebbe subire variazioni e ritardi fino a 30 minuti”.

Clicca qui per aggiornamenti in tempo reale

Lavori sulla linea tra Calolzio e Usmate: treni in ritardo

Ripercussioni  sulla  Tirano-Sondrio-Lecco-Milano ma soprattutto sulla Lecco-Carnate-Milano. Su quest’ultima direttrice al momento il treno 10824 (MILANO P. GARIBALDI 06:22 – LECCO 07:25) viaggia con 15 minuti di ritardo, per le conseguenze dei lavori di manutenzione lungo la direttrice ferroviaria e  mentre il 10827 (LECCO 06:36 – MILANO P. GARIBALDI 07:38) oggi parte  dalla stazione di CARNATE USMATE alle ore 07:09.

Disagi anche sulla Saronno-Albairate

Disagi anche sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate. Sulla linea sono possibili ritardi fino a 20 minuti a causa di un guasto ad un treno fermo nella stazione di DESIO, che sta rallentando la circolazione dei treni lungo l'intera tratta.

Il personale in servizio sta provvedendo alle operazioni di recupero del treno per liberare la linea e riprendere la regolare circolazione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie