A Besana

Lavori urgenti sulla rete fognaria, viale Kennedy a senso unico da giovedì

Cambio temporaneo di viabilità sulla Provinciale, nel tratto compreso tra via Roma e le Cinque frecce

Lavori urgenti sulla rete fognaria, viale Kennedy a senso unico da giovedì
Pubblicato:
Aggiornato:

Viale Kennedy a senso unico da giovedì 8 aprile 2021. Il cambio temporaneo di viabilità sull'arteria più importante di Besana in Brianza è dovuto a lavori urgenti sulla fognatura.

Viale Kennedy a senso unico

Era previsto per martedì, è slittato invece a giovedì il cambio di viabilità su viale Kennedy. Il tratto di Provinciale compreso tra via Roma, la strada sulla quale si affaccia il Municipio, e l’incrocio semaforico delle «Cinque frecce» sarà percorribile solo in salita, da Carate Brianza in direzione Monticello. Per chi proviene dal senso di marcia opposto, invece, il percorso subirà una deviazione: autisti, automobilisti e centauri dovranno imboccare via Vittorio Emanuele, girare a sinistra in via Roma per poi riprendere viale Kennedy verso Carate. Per agevolare il transito, soprattutto di mezzi pesanti e autobus, sarà istituito il divieto di sosta e fermata su tutta via Roma, sul lato destro della carreggiata scendendo verso la provinciale.

Divieti e deviazioni dalle 7 alle 18

Divieti e deviazioni saranno validi dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 18, fino alla fine dei lavori urgenti di manutenzione della rete fognaria sulla Sp6, affidati alla ditta «Stucchi & C srl». Lavori che si inseriscono nell’ambito del progetto per la realizzazione della rotatoria delle «Cinque frecce». Quest’ultimo si chiuderà, da cronoprogramma, entro il 9 luglio.
«Ci aspettano mesi difficili, con disagi alla circolazione - l’avviso che il sindaco Emanuele Pozzoli aveva rivolto ai cittadini all’apertura del cantiere della rotonda, il primo febbraio - Come ho imparato da mio nonno, però, nella vita bisogna fare disordine prima di fare ordine. Quando l’intervento sarà completato avremo un’opera che Besana attende da anni».

Seguici sui nostri canali
Necrologie