Le liriche di Sergio Buttigè sbarcano a Monza

Il libro “A domani...” dell'autore siciliano sarà presentato giovedì 7 giugno alle 20.30 nella libreria monzese "Tuttigiùperterra" di via Mauri.

Le liriche di Sergio Buttigè sbarcano a Monza
Monza, 30 Maggio 2018 ore 09:35

Le liriche di Sergio Buttigè sbarcano a Monza. Il libro “A domani…” dell’autore siciliano sarà presentato giovedì 7 giugno alle 20.30 nella libreria monzese “Tuttigiùperterra” di via Mauri.

Le liriche

“A domani…”, con prefazione di Vincenza Maria Berardi, sarà presentato dall’autore Sergio Buttigè, che leggerà alcune poesie del libro e descriverà i momenti che hanno portato alla creazione di questa raccolta di liriche. L’autore sarà accompagnato, nella lettura, dal maestro Renato Caruso, stella emergente della musica italiana, che vanta importanti collaborazioni tra cui, Ron, Francesco De Gregori e Alex Britti. Saranno presenti l’editore Antonio Melis, che ringrazia per la disponibilità Simona Perego, fondatrice e proprietaria della libreria Tuttigiùperterra e squisita padrona di casa, riconosciuta ben oltre la terra di Brianza quale operatrice di spessore nel settore dei beni librari, in particolare per la sua dedizione nei confronti della letteratura per bambini e ragazzi. Moderatori della serata, Michele Petrocelli, giornalista e direttore editoriale Onereed Edizioni e Valeria Rossana Volpe, esperta di relazioni pubbliche e management editoriale.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia