Le melodie degli zampognari scaldano il Natale dei monzesi

Proseguono le iniziative legate al Christmas Monza

Le melodie degli zampognari scaldano il Natale dei monzesi
Monza, 09 Dicembre 2018 ore 08:46

Le melodie degli zampognari scaldano il Natale dei monzesi

Hanno percorso le vie del centro, per poi regalare ai passanti – sia monzesi che non – un concerto indimenticabile. Di fianco all’Arengario, gli zampognari del gruppo Pedra – arrivati dalla provincia di Pavia – ieri nel tardo pomeriggio hanno eseguito il loro repertorio sotto lo sguardo incantato di grandi e piccini.

Presente anche l’assessore al Commercio e alla Cultura del Comune di Monza Massimiliano Longo, soddisfatto nel vedere la il centro cittadino pieno di persone.

Proseguono intanto le manifestazioni e gli eventi che rientrano nel calendario del Christmas Monza messo a punto dagli uffici comunali. E anche il contest fotografico a tema “L’atmosfera del Natale monzese” è entrato nel vivo. Chi volesse partecipare può farlo iscrivendosi sul sito www.echidicarta.

Il territorio in cui dovranno essere realizzate le fotografie è esclusivamente il Comune di Monza. Gli scatti dovranno documentare come viene vissuto il Natale nella città descrivendo Monza allestita con luminarie, addobbi e arricchita da eventi natalizi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia