Le migliori università europee al Guastalla

Il Collegio ospiterà i delegati dei migliori campus del Regno Unito e d'Europa per offrire agli studenti del territorio una panoramica dell'offerta post diploma

Le migliori università europee al Guastalla
Monza, 11 Aprile 2018 ore 15:48
Le migliori università europee al Collegio Guastalla.

L’iniziativa

L’appuntamento è per sabato dalle 10 alle 15.30 quando il Collegio della Guastalla offrirà un’occasione irripetibile per gli studenti che desiderano intraprendere un percorso universitario all’estero. La scuola ospiterà, infatti, l’iniziativa “University experience”, appuntamento con le università.

Chi ci sarà e di cosa si tratta

L’evento vedrà la presenza di prestigiose università del Regno Unito e d’Europa. I campus presenteranno i corsi di studio, le possibilità di carriera e le borse di studio riservate agli studenti italiani. Gli studenti interessanti potranno incontrare a tu per tu i diretti responsabili degli atenei presenti e partecipare a un seminario sull’orientamento universitario all’estero. L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli studenti delle scuole superiori attraverso un’iscrizione online.

Le università presenti

Alla Guastalla arriveranno delegati di Brunel University (Regno Unito), Coventry University (Regno Unito), Ecole Hôtelière de Lausanne (Svizzera), Escp Europe (Torino, Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Varsavia), Eu Business School (Barcellona, Monaco di Baviera, Ginevra e Montreux), Falmouth University (Regno Unito), Gbsb Global Business School (Barcellona e Madrid, Spagna), Ifm University – Institute of Finance and Management (Ginevra, Svizzera), Keele University (Regno Unito), The University of Law (Regno Unito), Maastricht University (Paesi Bassi, Richmond, The American International University in London (Regno Unito), St Mary’s University (Regno Unito), Ucam University (Spagna).

Programma e iscrizioni

Prevede la visita libera agli stand delle università e un seminario sull’orientamento universitario, una panoramica sul sistema universitario del Regno Unito e un reale supporto nella scelta dell’Ateneo. Per informazioni è possibile contattare il collegio al numero 039/740470 o dalla pagina dedicata del sito del collegio  http://www.guastalla.org/it/download/110/pagina

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia