Le rubano gli appunti dell'università, studentessa di Cesano Maderno rischia di saltare l'esame

Ha rischiato di saltare l’esame di lunedì mattina perché qualche giorno prima un ladruncolo assetato di cultura le ha rubato gli appunti dall’auto. E’ un furto a dir poco insolito quello di cui è stata vittima una 23enne, studentessa di Giurisprudenza che abita a Cesano Maderno.

Le rubano gli appunti dell'università, studentessa di Cesano Maderno rischia di saltare l'esame
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha rischiato di saltare l’esame di lunedì mattina perché qualche giorno prima un ladruncolo assetato di cultura le ha rubato gli appunti dall’auto.
E’ un furto a dir poco insolito quello di cui è stata vittima una 23enne, studentessa di Giurisprudenza, di Cesano Maderno. Domenica l’altra la ragazza ha accompagnato la nipotina alle giostre ospitate al velodromo in occasione della festa patronale.

La ragazza ha lasciato la borsa in auto, nascosta dietro il sedile. Al suo ritorno, circa un'ora dopo, la brutta sorpresa: un ladro le aveva spaccato il finestrino posteriore e fatto sparire la borsa. All'interno il portafoglio con 30 euro e i documenti, ma anche gli appunti e gli schemi per sostenere l'esame di Diritto amministrativo 2.

LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL'EDIZIONE SFOGLIABILE ON LINE PER SMARTPHONE, TABLET E PC.

Seguici sui nostri canali
Necrologie