Le rubano gli appunti dell’università, studentessa di Cesano Maderno rischia di saltare l’esame

Ha rischiato di saltare l’esame di lunedì mattina perché qualche giorno prima un ladruncolo assetato di cultura le ha rubato gli appunti dall’auto. E’ un furto a dir poco insolito quello di cui è stata vittima la 23enne Veronica Colombo, studentessa di Giurisprudenza che abita a Cesano Maderno.

Le rubano gli appunti dell’università, studentessa di Cesano Maderno rischia di saltare l’esame
05 Ottobre 2016 ore 14:54

Ha rischiato di saltare l’esame di lunedì mattina perché qualche giorno prima un ladruncolo assetato di cultura le ha rubato gli appunti dall’auto.
E’ un furto a dir poco insolito quello di cui è stata vittima la 23enne Veronica Colombo, studentessa di Giurisprudenza di Cesano Maderno. Domenica l’altra la ragazza ha accompagnato la nipotina alle giostre ospitate al velodromo in occasione della festa patronale.

La ragazza ha lasciato la borsa in auto, nascosta dietro il sedile. Al suo ritorno, circa un’ora dopo, la brutta sorpresa: un ladro le aveva spaccato il finestrino posteriore e fatto sparire la borsa. All’interno il portafoglio con 30 euro e i documenti, ma anche gli appunti e gli schemi per sostenere l’esame di Diritto amministrativo 2. 

LA NOTIZIA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ANCHE NELL’EDIZIONE SFOGLIABILE ON LINE PER SMARTPHONE, TABLET E PC.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia