Le selezioni per Sanremo passano da Monza

Dopo Monza la selezione si svolgerà anche a Milano, il prossimo 20 settembre per chiudersi a Bergamo il 29

Le selezioni per Sanremo passano da Monza
09 Agosto 2017 ore 13:05

La selezione lombarda per Sanremo giovani passa anche da Monza

Selezioni per Sanremo

Se il tuo sogno nel cassetto è quello di cantare al Festival della canzone italia questa potrebbe essere l’occasione giusta. L’Area Sanremo Tour infatti quest’anno passa anche da Monza. L’appuntamento è per il 30 agosto al Ristorante Saint Georges Premier per una prova che vedrà selezionate, alla fine del tour, due delle 8 nuove proposte per Sanremo Giovani 2018.

Requisiti e iscrizione

Per partecipare al concorso non occorrono requisiti particolari. I candidati devono avere un’età compresa tra i 16 e i 36 anni e devono iscriversi alla selezione collegandosi al sito http://www.italianstagetour.it/. La partecipazione è gratuita.

Le prossime tappe del Tour

Dopo Monza la selezione si svolgerà anche a Milano, il prossimo 20 settembre per chiudersi a Bergamo il 29. I due candidati selezionati saranno poi protagonisti della finale regionale, tappa obbligatoria verso il prestigioso palcoscenico sanremese.

La finale lombarda dovrebbe svolgersi a Milano. Ma la responsabile della selezione per la Lombardia, Dariana Koumanova, monzese d’adozione già sogna una finale ospitata nella Villa Reale di Monza.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia