Le sincronette di Vimercate fanno il pieno di successi

Grandi soddisfazioni per le atlete della In Sport.

Le sincronette di Vimercate fanno il pieno di successi
Vimercatese, 21 Maggio 2018 ore 12:20

Le sincronette di Vimercate fanno il pieno di successi. Grandi soddisfazioni per le atlete del nuoto sincronizzato della In Sport, che nell’ultimo periodo hanno brillato in tre importanti manifestazioni. Può quindi sorridere lo staff tecnico vimercatese per l’ottimo lavoro svolto in piscina.

Prime soddisfazioni a San Marino

Le prime gioie per le sincronette sono arrivate nella kermesse “Trofei Spring e Spring Open” di San Marino. All’ombra del Monte Titano ottima prestazione delle Esordienti C, che hanno chiuso al primo posto nella prova di esercizio a squadre. Benissimo anche le Esordienti A, capaci di salire sul gradino più alto del podio sia nella prova a squadre (Basile, Beretta, Cozzi, Di Muzio, Locati, Rinaldo, Rovati e Savino) che nel libero combinato (Basile, Beretta, Cozzi, Di Muzio, Locati, Rinaldo, Rovati, Savino, Fumagalli e Meroni).

Incetta di medaglie a Vigevano

Numerose le medaglie conquistate nel primo trofeo “Città di Vigevano” andato in scena l’1 maggio. Tra queste, spiccano le medaglie d’oro a squadre nella categoria Junior e in quella Assoluti. Le ottime prestazioni generali hanno contribuito a portare la In Sport al terzo posto finale nella classifica per società. Nella “Loving Cup” di Cornaredo infine, tenutasi il 6 maggio, sono state ben tre le medaglie del metallo più prezioso. Doppio oro per le Esordienti A (prova a squadre e combinato) e doppietta anche nella specialità “solo”. Gli ottimi risultati ottenuti non possono che soddisfare lo staff tecnico della In Sport, già al lavoro per la pianificare la prossima stagione.

2 foto Sfoglia la gallery

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia