Emergenza Coronavirus

Le telecamere di Canale 5 all’ospedale di Vimercate

La dottoressa Monica Bernareggi ospite di Barbara D'Urso.

Le telecamere di Canale 5 all’ospedale di Vimercate
Vimercatese, 08 Aprile 2020 ore 14:32

Le telecamere di Canale 5 all’ospedale di Vimercate. La dottoressa Monica Bernareggi ospite di “Pomeriggio Cinque”, il programma di Barbara D’Urso.

Il collegamento dall’ospedale

Monica Bernareggi, dottoressa del reparto di Pneumologia dell’ospedale di Vimercate, è stata ospite a “Pomeriggio Cinque”, il programma di Barbara D’Urso, in onda ogni giorno su Canale 5. È stata intervistata ieri, martedì 7 aprile, con un collegamento in diretta dall’ospedale. Nel corso della trasmissione del canale Mediaset è intervenuto anche Dario Romano, paziente ricoverato a Vimercate per diversi giorni, perché positivo al coronavirus. L’uomo ha raccontato la sua esperienza e la sua guarigione, ringraziando tutti i medici che l’hanno curato. Un grazie, in particolare, è andato proprio alla dottoressa Bernareggi che lui ha definito il “suo angelo”.

“I ringraziamenti del signor Romano ci danno più forza per affrontare le difficoltà di questo periodo – ha dichiarato la dottoressa Bernareggi durante l’intervsta – Noi, come sempre, operiamo in équipe, in squadra, medici, infermieri, oss, tecnici. Ogni esito felice della malattia ci impegna a lavorare ancora più intensamente e più uniti”.

Nel corso dell’intervista, la dottoressa ha ricordato come l’ospedale di Vimercate si sia riorganizzato e rivoluzionato, quasi quotidianamente, per far fronte alla domanda di salute dei pazienti colpiti da Covid-19.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia