Le vacanze finiscono. Ricominciano gli scioperi. L’8 gennaio si fermano i treni

Possibili cancellazioni e variazioni dalle 3.00 di mercoledì 8 gennaio 2020 alle 2.00 di giovedì 9.

Le vacanze finiscono. Ricominciano gli scioperi. L’8 gennaio si fermano i treni
Sesto, 03 Gennaio 2020 ore 12:26

Le vacanze finiscono. Ricominciano gli scioperi. L’8 gennaio si ferma il trasporto ferroviario. Trenord comunica modalità e orari in una nota.

Sciopero dei treni l’8 gennaio

Nuovo anno. Stessi scioperi di sempre. Trenord avvisa infatti che dalle 3.00 di mercoledì 8 gennaio 2020 alle 2:00 di giovedì 9 gennaio 2020 è previsto uno sciopero, indetto dal sindacato Or.S.A., che interessa il trasporto ferroviario regionale in Lombardia.

Il servizio ferroviario Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza di Trenord e il servizio Aeroportuale, potranno dunque subire variazioni e/o cancellazioni.

Fasce orarie di garanzia

Saranno in vigore le consuete fasce orarie di garanzia dalle 06:00 alle 09:00 e dalle 18:00 alle 21:00, durante le quali viaggeranno i treni compresi nella lista dei “Servizi Minimi Garantiti” – consultabile nei prossimi giorni  – al link: www.trenord.it/trenigarantiti.

Attenzione però perché i treni con arrivo a destinazione finale oltre le ore 9:00 e oltre le ore 21:00 (quindi fuori dalle fasce di garanzia) potrebbero essere limitati o cancellati per l’intero percorso. Dopo le 21:00 lo sciopero proseguirà fino alle 2:00.

Autobus per l’aeroporto

In caso di non effettuazione del normale servizio aeroportuale, autobus sostitutivi “no-stop” saranno istituiti limitatamente ai soli collegamenti:

  • Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto
  • Malpensa Aeroporto – Stabio

Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.

I treni garantiti del settore “Lunga percorrenza” di Trenord sono consultabili alla pagina www.trenord.it/trenigarantiti

Maggiori dettagli saranno disponibili seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in real-time tramite la nostra App o nelle pagine di direttrice del sito trenord.it.