Lentate: arriva il Festival della Pizza con i maestri napoletani

Dal 20 al 29 luglio in viale Italia la kermesse dedicata alla specialità partenopea. 

Pubblicato:
Aggiornato:
Lentate: arriva il Festival della Pizza con i maestri napoletani. Dal 20 al 29 luglio presso l'area feste di viale Italia una kermesse, di cui siamo media partner, tutta dedicata alla specialità partenopea.

Lentate: arriva il Festival della Pizza con i maestri napoletani

A Lentate sta per arrivare un festival interamente dedicato alla pizza. Dal 20 al 29 luglio, presso l’area feste di viale Italia (frazione Camnago) c’è grande si terrà il ‘Pizza Festival Lombardia’, di cui siamo media partner.Una kermesse dedicata alla specialità partenopea che vedrà protagonisti i Maestri Pizzaioli dell'Accademia Pizza Experience di Napoli e Gustarosso Academy.
Per tutti gli amanti della pizza ogni sera i Maestri Pizzaioli lavoreranno su 5 forni a legna! E poi musica dal vivo, area giochi per bambini, laboratori e tanto altro, senza dimenticare la solidarietà! Tramite una sottoscrizione a premi infatti verranno raccolti fondi, il cui ricavato verrà interamente devoluto all’associazione Oasi ed alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Lentate sul Seveso.
Tanti gli spettacoli in programma ogni sera. Qui un accenno agli eventi serali:
20/07 – A testa in giu’ – Omaggio a Pino Daniele
21/07 – Happy Hour – Tributo a Ligabue
22/07 – Pensieri Positivi – Tributo a Jovanotti
23/07 – Diffusione musicale by DJ
24/07 – Diffusione musicale by DJ
25/07 – Diffusione musicale by DJ
26/07 – 09 Cover Band – Tributo alla musica italiana
27/07 – Nord Sud Ovest Est – Tributo a 883
28/07 – Effetto Modà – Tributo a Modà
29/07 – Gli Amici d’Alfredo – Tributo a Vasco
Ieri sera la presentazione dell'evento in Comune a Lentate. Eccone un breve estratto

“Ritengo meritevole di supporto questa l’iniziativa – dichiara il Sindaco Laura Ferrari - per lo scopo benefico in favore di meritorie realtà locali impegnate in attività di promozione sociale, di assistenza sanitaria, di l’inserimento sociale e lavorativo dei disabili, quali la Croce Rossa – Comitato Locale di Lentate sul Seveso e la Cooperativa OASI, quest’ultima, in particolare, impegnata nella raccolta fondi “Un Tetto Sulla Testa” per finanziare la sostituzione della copertura della sede di  Birago”.
Seguici sui nostri canali
Necrologie