Leo Club Monza, aperitivo solidale in Villa Reale

Un grande successo per la serata di domenica: con i fondi raccolti si potrà donare un importante macchinario per la ricerca sulla leucemia.

Leo Club Monza, aperitivo solidale in Villa Reale
Pubblicato:
Aggiornato:

Leo Club Monza, aperitivo solidale in Villa Reale. Un grande successo per la serata di domenica: con i fondi raccolti si potrà donare un importante macchinario per la ricerca sulla leucemia.

Leo Club Monza

Un aperitivo solidale quello che si è svolto domenica nella magnifica cornice della Villa Reale di Monza. L'evento organizzato dal Leo Club Monza ha coinvolto un centinaio di partecipanti, provenienti da tutta la Brianza, uniti da un unico scopo: fare del bene. E l'iniziativa, infatti, ha registrato l'atteso successo. Tanto che i promotori del party nella Reggia hanno potuto annunciare un importante risultato.

Solidarietà

Domenica 7 ottobre, le sale della Villa Reale si sono riempite con oltre 100 ospiti, venuti da tutta la Brianza per passare una bella serata organizzata dal Leo Club di Monza in una straordinaria location di grande importanza storica. La serata si è svolta nel segno della beneficenza. Il ricavato di questo aperitivo è infatti destinato alla Fondazione Tettamanti di Monza, centro d’avanguardia per lo studio e la cura della leucemia infantile. Grazie al successo della serata possiamo donare un macchinario, chiamato Concentrator Plus, fondamentale per la ricerca sulla leucemia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie