Lesioni e minacce alla convivente, allontanato da casa
Ha minacciato di morte la compagna davanti ai due figli minorenni e poi l'ha picchiata ripetutamente. E' successo ieri a Monza. L'uomo è stato denunciato e allontanato dalla famiglia
Lesioni e minacce alla convivente, subito allontanato dalla famiglia
Lesioni e minacce alla convivente, l'episodio ieri a Monza
Ha minacciato la compagna di morte davanti ai due figli minorenni e poi l'ha picchiata ripetutamente. E' successo ieri a Monza. L'episodio secondo quanto riportano gli agenti del Commissariato di viale Romagna, giunti sul posto dopo l'allarme della donna, è avvenuto nel primo pomeriggio in via Montanari. La donna ha raccontato agli agenti di aver avuto una violenta lite con il compagno proprio perchè quest'ultimo, in preda agli effetti dell'alcol, voleva impedirle di uscire con i figli per andare al centro commerciale. L'uomo, classe 1974, originario di El Salvador ma residente a Monza è stato denunciato per lesioni e minacce aggravate e allontanato dalla famiglia.
Dalle minacce all'aggressione
Dalle minacce l'uomo è passato in breve tempo alle mani picchiando la donna davanti ai figli e alla sorella e arrivando a colpirla con un pugno in faccia. Fortunatamente la compagna è riuscita a divincolarsi e a scappare. Raggiunta la portineria del condominio ha subito allertato le Forze dell'ordine. Sul posto, oltre alla Polizia, anche i soccorritori del 118 per prestare le prime cure alla donna. Trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza sta bene.
La fuga è durata poco
Nel frattempo l'uomo si è allontanato a piedi dall'abitazione visibilmente in preda agli effetti dell'alcol. Non è stato difficile quindi per la Polizia rintracciarlo, in via De Gasperi. Trasportato in commissariato, durante la perquisizione nelle sue tasche gli agenti hanno trovato trovato anche un quantitativo di hashish.
Immediata è scattata la sanzione per uso di sostanze stupefacenti.