Menu
Cerca
Dramma

Lesmo: non ce l'ha fatta l'anziano colpito ieri da un malore

Il 78enne, residente del complesso Lesmo Green, era in sella alla sua bici quando è crollato al suolo all'improvviso: inutili, purtroppo, i soccorsi

Lesmo: non ce l'ha fatta l'anziano colpito ieri da un malore
Cronaca Vimercatese, 19 Maggio 2021 ore 17:43

Lesmo: non ce l'ha fatta l'anziano che ieri, martedì 18 maggio, era stato colpito da un malore in via Silvio Pellico. Inutili i soccorsi, il decesso è avvenuto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Lesmo: non ce l'ha fatta l'anziano colpito ieri da un malore

I medici hanno provato con ogni mezzo a salvargli la vita, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. E' deceduto nel corso della mattinata di ieri, martedì 18 maggio, il 78enne che poche ore prima era rimasto vittima di un malore in via Silvio Pellico, all'interno del residence Lesmo Green dove abitava. I fatti si sono verificati poco dopo le 8.30: l'uomo si trovava in sella alla sua bici vicino ai corselli dei box sotterranei quando improvvisamente è crollato al suolo, con ogni probabilità vittima di un malore.

Inutili i soccorsi

L'allarme è stato lanciato immediatamente da alcuni residenti che avevano assistito alla scena. Sul posto sono subito intervenuti, in codice rosso, i volontari della Croce bianca di Besana e l’automedica. Le condizioni del 78enne sono apparse disperate fin dal primo momento e dopo le prime cure in loco è stato trasportato d'urgenza al San Gerardo di Monza. Anche qui i medici hanno cercato di rianimarlo e salvargli la vita, ma disgraziatamente ogni tentativo si è rivelato vano: il decesso è stato confermato poco dopo il suo ricovero.

Necrologie