Lesmo: schianto nella notte, paura per due giovani

Il terribile incidente è accaduto nella notte di lunedi tra via Marconi e via Ratti

Lesmo: schianto nella notte, paura per due giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di vero terrore quelli vissuti nella notte tra lunedì e martedì da due giovani, vittime di uno spaventoso incidente lungo via Marconi, all'altezza dell'intersezione con via Ratti.

Lo schianto

I due, un ragazzo di 23 anni e una ragazzi di 24, erano a bordo di una Lancia "Y" e viaggiavano in direzione di Arcore. All'improvviso, per cause ancora da accertare, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, ribaltandosi per decine di metri prima di terminare la propria corsa. La carambola è stata terrificante e subito si è temuto il peggio per i due giovani.

Immediati i soccorsi

Sul posto sono giunte immediatamente due ambulanze e un'automedica e i paramedici che hanno prestato le prime cure. Le condizioni dei ragazzi coinvolti sono apparse subito gravi (sembra che il 23enne abbia faticato a riprendere conoscenza) e per questo sono stati velocemente trasportati ai vicini ospedali per gli esami più approfonditi.

La dinamica

Come detto la dinamica non è ancora chiara e ora toccherà alle Forze dell'ordine fare piena luce sull'accaduto. Non è comunque da escludere che a causare lo spaventoso incidente sia stata l'alta velocità unita all'asfalto reso scivoloso dalle piogge della serata.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie