Al programma di Rai 1

L’esuberante Lucia di Meda protagonista in tv a “I soliti ignoti”

Ha conquistato tutti con la sua simpatia, purtroppo ha perso non riuscendo a indovinare "il parente misterioso".

L’esuberante Lucia di Meda protagonista in tv a “I soliti ignoti”
Seregnese, 29 Ottobre 2020 ore 21:54

L’esuberante Lucia Tremolada di Meda protagonista questa sera, giovedì 29 ottobre 2020, in televisione su Rai 1 nel programma “I soliti ignoti”.

Lucia di Meda a “I soliti ignoti”

La brianzola, con il suo sorriso e le sue battute ironiche, ha conquistato il conduttore Amadeus e anche il pubblico a casa (tra cui i suoi concittadini, che hanno fatto il tifo per lei). Ha parlato della sua Meda e della sua tradizione artigianale e manifatturiera, dicendo che “abbiamo tanti tappezzieri”. E scherzosamente ha detto che se avesse vinto non sarebbe tornata subito nella sua città, ma si sarebbe fermata sette giorni a Roma.

Ha perso con il parente misterioso

La medese, utilizzando arguzia, intuizione e spirito di osservazione, è riuscita ad arrivare alla cifra di 61mila euro associando “i soliti ignoti” alle loro professioni. Poi, al momento di indovinare il “parente misterioso”, ha deciso di raddoppiare la somma, esclamando “O la va o la spacca”, senza voler conoscere il grado di parentela. Purtroppo stavolta la sua scelta si è rivelata sbagliata e Lucia ha perso tutto il montepremi. Ma per i medesi ha comunque vinto con la sua schiettezza ed eccentricità.

TORNA ALLA HOME

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia