L'ex ministro Minniti ospite del Pd a Besana

E' atteso questa sera, lunedì. al Centro sportivo di Villa Raverio

L'ex ministro Minniti ospite del Pd a Besana
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ex ministro Minniti ospite del Pd a Besana. E' atteso questa sera, lunedì, al Centro sportivo di via De Gasperi a Villa Raverio.

Marco Minniti
Marco Minniti

Minniti atteso a Besana

L'ex ministro dell'Interno Marco Minniti sarà il protagonista dell'incontro previsto per questa sera, a partire dalle 21, nell'ambito della Festa democratica organizzata dai circoli dell'alta Brianza del Pd. Circoli di Albiate, Besana, Biassono, Briosco, Carate, Giussano, Lissone, Macherio, Sovico, Renate, Veduggio e Verano.

Parlerà del futuro del Partito Democratico, oltre che di migranti. Tema questo che sarà ripreso anche domani, martedì, durante la presentazione del libro “Dialogo sull’immigrazione. Fra falsi miti e scomode verità”. E mercoledì con il dibattito “Il Medio Oriente fra pace possibile e una guerra perenne”.

La Festa democratica continuerà poi fino a domenica. Musica con la “m” maiuscola per le ultime quattro serate. Le cover di Fabrizio De Andrè, Giorgio Gaber e Paolo Conte (giovedì), il tributo ai Pink Floyd (venerdì), a Lucio Battisti (sabato). Domenica, il gran finale con un viaggio nel passato a cura di Dino Angelini.

Seguici sui nostri canali
Necrologie