"Licenziate le colleghe del maestro violento alla scuola dell’infanzia" VIDEO

I genitori si sono rivolti a un avvocato e hanno chiesto il licenziamento di tutte le insegnanti: "Impossibile non sapessero".

Pubblicato:
Aggiornato:

"Licenziate le colleghe del maestro violento": la rabbia dei genitori contro il personale della scuola dell’infanzia.

"Licenziate le colleghe del maestro violento"

Nonostante siano passati due giorni è ancora alta tensione a Pero all’esterno della scuola dell’infanzia statale. Come riporta Settegioni.it,mamme e papà dei bambini che frequentano la struttura di via Alessandrini si sono rivolti a un avvocato con il quale stanno valutando una azione legale nei confronti della scuola.

LEGGI ANCHE: Arrestato maestro d’asilo: 42 episodi violenti sui bambini IL VIDEO

Episodi di maltrattamenti che vanno avanti da tempo

“È impossibile che nessuno si fosse accorto del comportamento violento del maestro – affermano i genitori -, è impossibile che nessuno abbia capito che i suoi non erano semplici rimproveri e sgridate, ma veri e propri maltrattamenti. Il video è chiaro!”. Il maestro è stato arrestato giovedì mattina dai carabinieri. Ora si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti aggravati.

LEGGI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Parla la mamma di Leonardo

Leonardo è un bambino di 2 anni e mezzo che da ottobre frequenta l’asilo degli orrori di Pero. La mamma di Leonardo ha raccontato a noi di quello che pensa di ciò che è accaduto al figlio. “Mi sono sentita male a vedere il video. I maestri sono dei secondi genitori . Un bambino così piccolo che non parla non si tratta così”.

LEGGI ANCHE:

Maltrattamenti all’asilo: parla una delle mamme dei bambini coinvolti VIDEO

Seguici sui nostri canali
Necrologie