Liceo Zucchi: Latino, Greco e… teatro

Non solo materie classiche, i giovani studenti del liceo monzese si sono dimostrati bravissimi anche in ambito teatrale.

Liceo Zucchi: Latino, Greco e… teatro
Monza, 29 Maggio 2018 ore 10:09

Liceo Zucchi: Latino, Greco e… teatro. Non solo materie classiche, i giovani studenti del liceo monzese si sono dimostrati bravissimi anche in ambito teatrale.

Liceo Zucchi

Non solo Greco e Latino. I giovani studenti del liceo «Zucchi» si sono dimostrati bravissimi anche in ambito teatrale. Dopo le performances Book City a novembre 2017 e la partecipazione al Thauma Festival del teatro antico organizzato dall’Università Cattolica di Milano nel marzo scorso, ecco che gli studenti hanno partecipato alla XI edizione del Laivin Festival.

Un’importante manifestazione culturale

Si tratta di un’importante manifestazione culturale organizzata dalla Fondazione Cariplo che ha come obiettivo quello di promuovere e migliorare alcuni processi educativi metodologico, istituzionale e curriculare. A questo evento gli Zucconiani sono giunti dopo un lungo e faticoso periodo di studio e lavoro. Gli stessi si sono infatti dovuti impegnare ad attuare quanto nel corso delle prove avevano appreso sia per la parte recitativa e danza che per la parte tecnica di suono e luci. In sintesi una vera e propria iniziazione a un’attività professionale qualificata.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia