Cantautore

Ligabue a Triuggio nel Bosco del Chignolo

L'artista lo ha scelto come location per girare il video del suo nuovo singolo "La ragazza dei tuoi sogni"

Ligabue a Triuggio nel Bosco del Chignolo
Caratese, 11 Settembre 2020 ore 07:00

Luciano Ligabue a Triuggio, al Bosco del Chignolo, ha girato il video del suo nuovo singolo “La ragazza dei tuoi sogni”.

Liguabue a Triuggio

L’angolo verde brianzolo è diventato famoso grazie al video girato dal noto cantautore Luciano Ligabue che lo ha scelto come location. Il nuovo singolo ” La ragazza dei tuoi sogni” è stato presentato in anteprima ieri sera (giovedì 10 settembre) su Rai Uno, andato poi in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali dalla mezzanotte. Il rocker torna alla musica a un anno di distanza dall’ultimo disco di inediti “Start”: il prossimo anno festeggerà 30 anni di carriera.

Cantautore

Noto con il soprannome Liga, il cantautore è nato a Correggio il 13 marzo 1960. E’ chitarrista, regista, scrittore, sceneggiatore e produttore discografico. Oltre a essere uno degli artisti italiani di maggior successo. Nella sua carriera ha ricevuto due Targhe Tenco, un Premio Tenco, e premi per il valore musical-letterario. Ha vinto inoltre più di sessanta premi per la sua attività musicale, cinque premi per l’attività di scrittore e dodici onorificenze per la sua attività cinematografica.

Anche i Club Dogo al Chignolo

Non è la prima volta che il Bosco del Chignolo viene scelto come location per girare video. Prima è toccato ai Club Dogo, gruppo musicale hip hop italiano, formatosi a Milano nel 2002, che hanno girato “Lisa”, una delle canzoni più apprezzate del trio hip-hop milanese.

Il servizio completo sul Giornale di Carate in edicola martedì 15 settembre 2020.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia