Limbiate cinquanta sanzioni per rifiuti abbandonati

In una settimana di controlli identificati 59 soggetti.

Limbiate cinquanta sanzioni per rifiuti abbandonati
29 Ottobre 2017 ore 08:45

Super lavoro per la Polizia locale, quasi cinquanta le violazioni per rifiuti abbandonati o errato conferimento

Identificati 59 soggetti

Gli agenti, in una settimana di controlli in città da equipaggi del Pronto impiego, hanno effettuato diversi posti di controllo nei vari quartieri cittadini. Identificati  59 soggetti (tra conducenti di veicoli e trasportati), proceduto alla verifica di 54 veicoli, 25 le ore dedicate al controllo veicolare con apparecchiature elettroniche.

Multe per illeciti ambientali

Diverse le violazioni contestate a vario titolo per violazioni comportamentali al vigente Codice della strada sia per norme comportamentali che per illeciti di altro genere, ed ulteriori accertamenti comminati anche per illeciti legati  all’abbandono di rifiuti sulla pubblica via. Ad oggi sono ben 47 le violazioni accertate e contestate mediante gli accertatori ambientali per inosservanza alla normativa sui rifiuti, per errato conferimento o abbandono di rifiuti in area pubblica.

143 veicoli senza revisione

Dall’inizio anno nella programmazione dell’attività mirata di controlli di polizia stradale sulle vie cittadine sono stati sequestrati  52 veicoli sorpresi a circolare in modo irregolare e risultati sprovvisti di assicurazione obbligatoria e 143 in quanto in quanto non sottoposti a revisione periodica.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve