A Limbiate coppia di sessantenni ruba nell'ex Antonini

Sorpresi dalla Polizia locale, sono stati deferiti all'Autorità giudiziaria

A Limbiate coppia di sessantenni ruba nell'ex Antonini
Pubblicato:

Sorpresi a rubare nell'area dell'ex Antonini in viale Montegrappa a Limbiate. Tempestivo l'intervento della Polizia locale, con gli agenti che si sono portati sul posto subito dopo che è pervenuta la segnalazione alla Centrale Operativa. Nei guai due sessantenni di Ceriano Laghetto che stavano asportando materiale da un edificio della ex struttura sanitaria.

Fermati due sessantenni

Raggiunto l'edificio dell'ex Antonini l'equipaggio automontato del nucleo di Pronto intervento ha intercettato e fermato due soggetti, entrambi sessantenni e residenti a Ceriano Laghetto, che stavano sottraendo  scaffalature e supporti metallici, per poi caricarli sulla propria autovettura. Per riuscire a raggiungere i locali dell'edificio hanno anche forzato una porta antincendio.

Identificati e deferiti all'Autorità giudiziaria

Entrambi sono stati identificati e deferiti alla competente Autorità giudiziaria in stato di libertà, ed ora dovranno rispondere di furto aggravato. Nel contempo il meteriale sottratto è stato restituito alla proprietà. Nei confronti dei due è stata presentata denuncia formale per il danneggiamento subito.

Seguici sui nostri canali
Necrologie