L’intimo maschile è scelto dalle donne

Ecco cosa preferiscono

L’intimo maschile è scelto dalle donne
Monza, 19 Luglio 2018 ore 06:00

Un tempo la moda dell’intimo riguardava nell’immaginario collettivo solo la donna, ora invece le passerelle ci mostrano anche l’intimo da uomo, la nuova moda vuole infatti l’uomo forte, che cura anche l’outfit per andare a dormire i modelli di boxer indossati, non più solo un uomo che non ha possibilità di scelta, bloccato nel vecchio canone slip o boxer. Questa nuova tendenza è entrata prepotentemente nel mercato della moda, perché è molto apprezzata sia dagli uomini, sempre più attenti al proprio look anche per la biancheria intima, ma sopratutto dalle donne, che vogliono l’uomo curato anche nell’intimo.

Cosa piace di più alle donne?

La nuova tendenza, che piace molto alle donne, vede un uomo eccentrico, che osa, la parola chiave è appunto coraggio! Le donne vogliono vedere un uomo sicuro di sé anche nell’intimo, basta all’intimo in tinta unita, dai soliti colori scuri blu o nero oppure il classico bianco ormai passato di moda, l’uomo deve avere uno stile retrò, molto apprezzate dalle donne le fantasie, via libera allora alle righe e ai quadrettoni in varie tinte, i colori dominanti sono il rosso, il verde e il marrone.
La moda dell’intimo per Lui è sempre più vicina a quella delle donne, l’uomo che piace deve sapersi abbinare anche sotto il vestiario, e l’intimo deve mostrare la sua personalità.
Se sei tra quelli che ama lo stile classico e tradizionale non temere, molte sono le proposte di intimo da uomo, direttamente dalle passerella, che pur mantenendo uno stile classico tendono a giocare con i colori, per chi desidera osare, ma non troppo. Via ai colori forti, blu scuro, nero e verde, invece per coloro che vogliono sfoggiare uno stile unico, che in pochi sapranno indossare è l’intimo dai colori metallizzati.

Personalizzare l’intimo, la nuova moda!

La donna vuole un uomo forte, sicuro di se stesso, che non passi inosservato e non tema la concorrenza, il modello del bussiness man, è quello che più attrae, e l’intimo che piace deve essere ispirato a questo stile. L’uomo deve saper personalizzare il proprio intimo, brandizzare in base alla propria personalità, perché in fondo, ogni donna ama il suo uomo per quello che è. L’intimo deve essere particolare, comodo ma unico, deve donare carattere. Molti stilisti infatti propongono collezioni con boxer zebrati, originalissimi e fantasie metallizzate di varie tonalità, i tessuti cambiano insieme alla moda, oltre al classico cotone molti brand propongono anche vari tipi di pelle.
L’elastico sia nei boxer che negli slip deve essere sempre presente, rigorosamente con logo impresso. Dopo dieci anni in cui la moda dell’intimo uomo si era fermata, adesso la svolta, che non lascia ceto le donne indifferenti, ma anzi le chiama in causa, facendole diventare le fautrici dei nuovi modelli, in base ai propri gusti.

L’intimo uomo alla moda anche nello sport

La moda di fare sport è sempre più forti, e le donne amano l’uomo sportivo, muscoloso e attraente. L’intimo deve adeguarsi anche a questa nuova tendenza, e ispirandosi ai completi da donna per lo sport, anche la moda dell’intimo uomo cambia. Boxer e slip comodi, in cotone per lo sport, con elastico particolare da mostrare oltre il bordo della tuta o dei pantaloncini sportivi. Questo è quello che vogliono le donne, un uomo che sia comodo, ma che non rinuncia ad essere alla moda nemmeno nell’intimo. Nonostante molte nuove proposte di alta moda tentino di ammorbidire le linee dell’intimo da uomo, rendendolo più simile a quello femminile le donne preferiscono l’uomo con intimo virile e tipicamente maschile, non piacciono le trasparenze oppure i modelli di lingerie maschile attillati, l’uomo è uomo anche nell’intimo.

La chiave per piacere è piacersi

Cosa preferiscono le donne? Non è poi cosi’ difficile rispondere, innanzitutto l’uomo per piacere alle donne deve piacersi, mostrarsi sicuro di sé anche in mutande. Ecco perché l’intimo uomo deve prediligere le linee comode, indossandolo l’uomo deve sentirsi al suo agio.

Boxer e slip in cotone sono tra i modelli che le donne preferiscono vedere addosso al loro uomo, che può osare con le varie nuances di colore, rosso e blu profondo i colori più amati. Elastico sempre in bella vista per definire il punto vita, ma anche per comodità, per chi vuole osare di più le fantasie sono la scelta più giusta, da preferire in base alla propria fisicità. Le righe rigorosamente orizzontali, e i boxer e gli slip che seguono in modo morbido la figura dell’uomo.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia