Cesano Maderno

Lions Club Cesano Maderno Borromeo, Mario Donghi nuovo presidente

Prestigioso riconoscimento per Luca Zardoni.

Lions Club Cesano Maderno Borromeo, Mario Donghi nuovo presidente
Pubblicato:

Nuovo presidente per il Lions Club Cesano Maderno Borromeo. La tradizionale cerimonia del passaggio della campana è avvenuta durante la IX Charter Night ospitata al ristorante Il Fauno dell'Hotel Parco Borromeo.

Nuovo presidente per il Lions Club Cesano Maderno Borromeo

Dopo i mesi di distanziamento dovuto alla pandemia da Covid-19, i cinquanta soci del Club cesanese si sono rivisti per la cerimonia serale che ha segnato il cambio della presidenza.
Nel corso della serata, infatti, il presidente uscente, Luca Zardoni, ha consegnato la campana al nuovo presidente, Mario Donghi, già suo vice. A Donghi, dottore commercialista, sono andati gli auguri di buon lavoro da tutto il Club.  Il neo presidente sarà affiancato da Veronica Prada, che sarà la sua vice.

Cesano Maderno, Lions, Luca Zardoni e Mario Donghi
Cesano Maderno, Lions Club,  Zardoni e Donghi

Il plauso del governatore Sironi

Il socio Adelio Nobili, presidente della V Circoscrizione che raggruppa diciotto Club Lions, ha riportato i saluti e i ringraziamenti del governatore del Distretto 108IB1, Carlo Sironi, che ha particolarmente apprezzato le attività svolte dal Lions Club Cesano Maderno Borromeo, capace di distinguersi sempre più sul territorio. Nobili ha inoltre consegnato al presidente uscente, Zardoni, il prestigioso riconoscimento del Lions Club International,  la "Melvin Jones Fellow", per l'ottimo lavoro svolto.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie