Lissone aperta per ferie: un numero verde per l'estate

L'iniziativa, di Comune e Confartigianato, è un servizio importante per le famiglie che passeranno l'estate in città

Lissone aperta per ferie: un numero verde per l'estate
Pubblicato:
Aggiornato:

Lissone aperta per ferie. Un numero di telefono "pronto emergenze" per chiamare anche nel caldo agosto in città fabbri, elettricisti, idraulici, imbianchini, autoriparatori, parrucchieri ed estetisti a prezzi contenuti.

Questa l'iniziativa organizzata dall'Amministrazione di Lissone in collaborazione con Apa Confartigianato.

Lissone aperta per ferie: l'obiettivo?

Nel corso degli anni l'iniziativa è diventata punto di riferimento per i tanti lissonesi che trascorrono le settimane di luglio e agosto in città.

Il nostro intento è di offrire ai cittadini la possibilità di sapere quali imprese artigiane di servizio non interromperanno l’attività lavorativa durante l’estate. In questo modo, chi avrà la necessità di risolvere un'emergenza domestica potrà consultare l’elenco delle imprese aperte in agosto, con la certezza di preventivi gratuiti e tariffe chiare.

Questo il commento di Giovanni Barzaghi, presidente di Apa Confartigianato Mb.

Soddisfazione di Apa Lissone

Il valore aggiunto dell’iniziativa è duplice: garantire la professionalità degli interventi in un periodo critico dell’anno e un trattamento trasparente con preventivi chiari e coerenti all’intervento.

Questo è stato dunque invece il commento del presidente della sezione lissonese, Giovanni Mantegazza.

L’elenco degli iscritti all'albo della Camera di commercio disponibili anche nel mese di agosto sarà pubblicato sul sito: www.apaconfartigianato.it.

Il numero verde sarà dunque 800/40 16 65 disponibile per tutto agosto, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 13.30 alle 17.

Nadia Alberti e Simone Silena

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie