Lissone, in arrivo fondi per i Vigili del fuoco

Un vero "regalo" per i pompieri che riceveranno un finanziamento di oltre 16mila euro dalla Regione

Lissone, in arrivo fondi per i Vigili del fuoco
Monza, 10 Dicembre 2017 ore 13:55

Oltre 16mila euro. A tanto ammonta il finanziamento che la Regione Lombardia ha concesso ai pompieri di Lissone di viale Martiri della Libertà.

Vigili del fuoco: ecco i fondi

La Regione Lombardia, infatti, ha messo sul tavolo 500mila euro da destinare all’acquisto di strumentazioni e attrezzature.

Ai Vigili del fuoco (tutti volontari) del distaccamento di viale Martiri della Libertà sarà destinata la somma di 16.165 euro.

La Regione Lombardia è concretamente al fianco dei Vigili del fuoco volontari e oggi possiamo dare una notizia che i volontari della Lombardia aspettavano con trepidazione.

Questo il commento dell’assessore alla Sicurezza di Palazzo Lombardia, Simona Bordonali.

Dopo Santa Barbara, è arrivato l’albero

Nel distaccamento di viale Martiri della Libertà, dopo i festeggiamenti per la patrona Santa Barbara, i volontari hanno allestito un albero di Natale speciale.

Sulla parete di addestramento interna al cortile della Caserma, i pompieri hanno infatti montato un grandissimo abete luminoso che resterà acceso fino al termine delle festività.

Lissone, albero dei pompieri
Lissone, albero dei pompieri
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia