Zona 30, rivoluzione viabilistica ecco tutte le novità

Settimane di lavori nel quartiere Santa Margherita a Lissone per garantire la sicurezza dei residenti

Zona 30, rivoluzione viabilistica ecco tutte le novità
Pubblicato:
Aggiornato:

La rivoluzione viabilistica con la Zona 30 a Santa Margherita a Lissone partirà oggi, martedì 27 novembre.

Zona 30: parte la rivoluzione

A partire da oggi, infatti, si aprirà ufficialmente il cantiere per la realizzazione del primo rialzo di carreggiata in via Lecco, poco prima della rotatoria con via De Amicis, il prossimo step sarà martedì prossimo (4 dicembre) con la realizzazione del secondo rialzo in via De Amicis, poco prima dell’ingresso dell’oratorio.

Questo intervento è un altro passo verso una maggiore sicurezza della frazione - ha spiegato il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Marino Nava - Arriviamo così a mettere in sicurezza una parte importante della nostra città.

A partire dall'11 dicembre si interverrà poi sul rialzo tra le vie De Amicis e Mattei, mentre il 18 dicembre sarà la volta del «mega intervento» all'incrocio tra le vie Pirandello, De Amicis e Tarra, all'altezza dell’ingresso dell’asilo parrocchiale e della via che da accesso all'istituto comprensivo del quartiere.

I rialzi di carreggiata, infatti, sono solo l’ultimo di una serie di interventi viabilistici che hanno interessato il quartiere a ridosso della Statale Valassina.

La notizia completa sul Giornale di Monza oggi in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie