Lite in condominio, anziani aggrediti durante un trasloco

E' successo a Vittuone, l'uomo è stato trasferito con l'eliambulanza al San Gerardo.

Lite in condominio, anziani aggrediti durante un trasloco
Pubblicato:

Lite in un condominio di Vittuone, due anziani malmenati dopo un diverbio.

Lite in un condominio, grave un anziano

Lite in un condominio  sabato mattina, 4 agosto,  in un condominio di via Nino Bixio a Vittuone. Due anziani sono stati aggrediti e malmenati da un cittadino albanese che vive nello stesso palazzo. Una banale discussione è finita nel dramma, con un anziano  ricoverato in gravi condizioni in ospedale e un uomo fermato per lesioni.

La lite durante un trasloco

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la lite sia nata durante un trasloco. L’albanese, 46 anni,  in procinto di cambiare abitazione avrebbe iniziato a litigare con i due pensionati per futili motivi, pare che la donna si sia lamentata perché lo straniero urlava tropo nel dare ordini al figlio che lo stava aiutando nelle operazioni di trasloco.  L'albanese le ha dato uno spintone e a quel punto a dar manforte alla donna sarebbe intervenuto il marito, un 75enne. Spintonato a sua volta, il pensionato sarebbe caduto picchiando violentemente la testa, riportando un grave trauma cranico.

Sul posto anche l’elisoccorso

In via Nino Bixio è arrivato anche l’elisoccorso. Serie le condizioni dell’uomo che proprio con l'eliambulanza è stato trasportato, insieme alla moglie, meno grave, all'ospedale San Gerardo di Monza.

L’albanese si è costituito

L’albanese si è costituito ai carabinieri ed è stato fermato con l'accusa di lesioni gravi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie